Capelli a fine estate

Date

Capelli a fine estate, ecco come e perché nutrirli, segui i consigli di Colorist Cristina. Nei nostri saloni Colorist Cristina rispondiamo sempre a molte domande e richieste, inoltre troviamo e scegliamo insieme la miglior soluzione per il tipo di capello – e il tipo di desiderio! – di ciascuna di voi, ecco perché in questo blog vogliamo condividere alcune di quelle più frequenti per poter essere utili anche a chi ci legge qui per la prima volta.

Ho i capelli fini, ma voglio essere bionda: come faccio?

Questa è una domanda che si pongono in molte, anche chi pensa innanzitutto alla salute del proprio capello e che immagina che i capelli si rovinino oppure non mantengano la colorazione desiderata.Prima di trovare la giusta soluzione, noi pensiamo ai vostri bisogni e soprattutto a quelli del capello. Sfruttiamo varie tecnologie e scegliamo la migliore per il tipo del capello, aggiungiamo anche delle protezioni nel decolorante a base di cellule staminali, oli vegetali e Argan, che soprattutto per il capello sottile agiscono con un’azione rimpolpante durante il processo di decolorazione, processo che a volte è indispensabile per diventar bionda.Quando si tratta di bionde non è importante solo la decolorazione, ma anche i processi successivi sono fondamentali! Spesso il capello sottile ha bisogno di proteine e di nutrimento, come ad esempio quelli contenuti nel nostro Colorist Nutrivo, che è un riflessante a base proteica che dà corpo e luminosità al capello con una durata incredibile.Tutto questo migliora visibilmente lo stato del capello.L’ultimo punto fondamentale è la cura a casa, che non è mai da sottovalutare, soprattutto per chi ha un capello sottile e decolorato. Il giusto prodotto mantiene la brillantezza e la morbidezza che si ottiene in salone per tutti i giorni dell’anno.

Non riesco a gestire i miei capelli da sola, come faccio?

È fondamentale riuscire a gestire il proprio capello anche a casa, per esser belle non solo quando si esce dal parrucchiere; per questo ogni volta prima di fare un taglio eseguiamo un’accurata consulenza che tenga conto sia dei desideri, dei propri sogni e della moda, ma anche di quello che abbiamo in testa in modo tale da consigliare il taglio ed il mantenimento a casa.Ovviamente ogni viso ha le sue esigenze – ed ogni texture del capello anche – ed è fondamentale trovare il giusto compromesso tra desiderio e praticità. Ci piace consigliare e facilitare le nostre clienti a gestire la loro chioma, in modo tale da essere sempre in ordine e con un capello lucente.Chiaramente ciò che può aiutare a mantenere il capello a casa è il giusto prodotto ed il giusto metodo di asciugatura, che senza alcun dubbio vi spiegheremo!Lo Staff di Colorist Cristina

More
articles

Carrello