Servizi

Colore armocromico

Il colore armocromico rispecchia la nostra filosofia di colorazione nutritiva per la salute del capello della cliente. Attraverso la scienza armocromica, le coloriste master di Colorist Cristina analizzano i colori degli occhi, della pelle, delle sopracciglia e dei capelli naturali. Grazie anche alla loro formazione ed esperienza, sono in grado di consigliare alla cliente i suoi colori “amici”, ovvero i colori che creano armonia, la valorizzano meglio e sono adatti ad ogni occasione.

Colore nutritivo

Il Colorist nutritivo è il servizio ideale per chi desidera un capello brillante ed allo stesso tempo ristrutturato. La sua formulazione ricca di proteine dona corpo e setosità al capello e ne migliora visibilmente la struttura. In questo modo, la durata del trattamento viene prolungata perché, chiudendo le squame del capello, si evita la fuoriuscita del pigmento anche a seguito di frequenti lavaggi.

La continua innovazione e le numerose formazioni legate al mondo del colore ci consentono di creare migliaia di sfumature e di adattarle al viso della cliente. Grazie anche allo studio dell’armocromia, possiamo trovare la giusta tonalità che si abbini alla perfezione con l’incarnato, in modo tale da esaltare ulteriormente la bellezza naturale del viso.

Colorist Blonde

Il biondo è il colore più complicato da eseguire, poiché esistono migliaia di combinazioni e, solitamente, solo una soddisfa i desideri della cliente.
Oltre alla difficoltà nell’ottenere la giusta tonalità, non è neppure semplice mantenere la struttura del capello nutrita e luminosa.
La cura e l’attenzione sono i due valori che ci caratterizzano e sono entrambi necessari per cercare i migliori metodi e prodotti che ci permettono di ottenere un biondo sano e luminoso. Per una decolorazione in totale sicurezza, utilizziamo Colorist Blonde, perché è ricca di oli e protettori del capello. Inoltre, grazie ad un approfondito studio di Colorimetria, troviamo i giusti rimedi per sconfiggere i riflessi indesiderati.
Ma non finisce qui: ci occupiamo anche di insegnare alla cliente come continuare a mantenere il biondo perfetto ogni giorno in autonomia.

Taglio morfologico

Il taglio morfologico non è un semplice taglio copiato da una rivista o dalla foto di un’attrice famosa, ma una vera opera d’arte che parte da un progetto che tiene conto delle esigenze della cliente e permette di avere i capelli sempre in ordine, anche dopo i lavaggi casalinghi.
Prima di tutto, si analizzano lo stile di vita, le forme del viso e del capello della nostra cliente, comprese le attaccature, poi si esaminano, attraverso l’armocromia, il colore degli occhi, della pelle, delle sopracciglia e dei capelli. A questo punto, le stiliste master di Colorist Cristina valutano insieme alla cliente quali sono i colori e le forme che meglio la valorizzano e procedono alla realizzazione del taglio morfologico più adatto.

Colorist Thermal

L’acqua Termale, contenuta all’interno del trattamento Thermal, è ricca di calcio, bicarbonato, magnesio, microrganismi e preziosi oligoelementi, che vanno a lenire, vitalizzare, purificare ed equilibrare la cute. É un vero e proprio trattamento di benessere, che viene amplificato dal massaggio in sinergia con gli oli vegetali, che stimolano i sensi e donano una sensazione di pace, e dalla successiva applicazione di un fango specifico, che cura la cute dalle anomalie. L’Acqua Termale è stata certificata dal Ministero della Salute. Il servizio in salone diventa una cerimonia con cui purificarsi da stress, impurità, cattivi pensieri e ricaricarsi di energia vitale.

 

Colorist Luxury

Grazie alle elevate concentrazioni di oli naturali nutritivi, miscelati con un elisir dai principi sigillanti e lucidanti, Colorist Luxury ripristina la struttura naturale del capello, lasciandolo luminoso e setoso anche a distanza di tempo. 

Cheratina Colorist

Grazie alle sue proprietà naturali a base di oli estratti dai vinaccioli, come i semi di uva che donano un’azione emolliente e condizionante, il trattamento alla cheratina è ideale per capelli aridi, sfibrati e tendenti al crespo. Agisce in profondità all’interno delle strutture capillari sensibilizzate, restituendo ai capelli idratazione e lucentezza. Tramite l’esclusiva tecnologia filler, le parti danneggiate vengono sostituite all’istante da un’elevata concentrazione di molecole cheratiniche naturali, che svolgono un’eccezionale azione di riempimento della struttura capillare.

 

Seguici

Carrello